Tu, ascoltali"
Le lenti dinamiche per vicino-intermedio sono perfette per la vita frenetica dell’ufficio e di molti ambienti lavorativi chiusi, dove per esigenza è necessario osservare oggetti più o meno vicini a noi. Sono inoltre ottimali combinate con le lenti progressive, che correggono la presbiopia, per tutti quei soggetti che lavorano molto a distanze prossimali.
Queste lenti consentono, infatti, una visione ottimale da 40cm a oltre un metro (da 1 a 1,5), con un ampio campo visivo e garantendo una messa a fuoco agevole e immediata. Per mettere a fuoco tutto ciò che ci circonda con un unico paio di occhiali, dallo schermo e la tastiera della propria postazione PC al display dello smartphone, dalle stampe e al vicino di scrivania, riducendo ai minimi termini lo stress visivo.
Le lenti dinamiche sono stare create per il benessere generale, non solo degli occhi, in quanto favoriscono una postura più naturale e rilassata, contrastando così le contratture e i dolori associabili a movimenti e posizioni inadeguati.